Archivi categoria: Kitora no Do
Rispondi
I miei bonsai e suiseki al summer bonsai festival 2015
Miyabi 2015-articolo di Melanie per Bonsai Kunst 74
Abete “Giareda”
Mostra Nazionale Svizzera 2015
Trophée des clubs 2015-Prix spécial du jury
Trophée des clubs 2015
Nuovo tavolo per shohin
Primo corso KBS- Moyogi e Kengai
Si è concluso ieri il primo corso di due giorni della Kitora’s Bonsai School.
È stato un weekend molto intenso, sono molto soddisfatto, devo ringraziare in primis Monica per avermi sostenuto in questi giorni e nell’organizzazione, Melanie per aver reso possibile un corso in due lingue, italiano e tedesco e il sostegno nella programmazione del corso, Franco per aver portato alla scuola un bel gruppo di ragazzi giovani e pieni d’entusiasmo. Un grazie di cuore a tutti gli studenti, nuovi e vecchi, che si sono impegnati nell’inizio di un percorso didattico molto impegnativo.
Sala teoria

Lettura dei materiali
Progettazione
Sala workshop
Un bel gruppo
Commento dei lavori fatti dagli studenti
Consegna degli attestati di partecipazione al primo corso
tassetto shohin

complimenti a tutti gli studenti
ci rivediamo a Novembre per il secondo corso 😉








































































































































































