Con Teo e Mattia oggi si rinvasa due piantoni





























Con Teo e Mattia oggi si rinvasa due piantoni





























Leggero rinvaso per migliorare la posizione in vaso





Alzato e centrato il nebari
Ne ho approfittato per aggiungere carbone di bambu (carbone attivo) ed argilla espansa nel drenaggio
Vaso Gyozan




Umbilicus rupestris
Ombelico di Venere






È da qualche anno che ho questo interessante vaso in collezione
Oggi è venuto il momento di utilizzarlo












Tre femmine e un maschio






